Chirurghi plastici certificati - Chirurgia Plastica Roma

Chirurghi plastici certificati

Gen 15

La scelta di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica è una decisione importante. Altrettanto importante è rivolgersi ad un chirurgo plastico certificato. Un seno perfetto è ancora ai primi posti fra le richieste al Chirurgo Plastico: negli Stati Uniti per esempio gli interventi superano di gran lunga le liposuzioni.
La mastoplastica additiva per esempio è un’operazione complessa, molte pazienti attirate da grandi "sconti", si rivolge alla chirurgia low cost.
le cui operazioni vengono eseguite da finti professionisti vengono vendute anche a metà prezzo. Ma a quale Costo in termini di Complicanze?

Che tu stia prendendo o meno in considerazione la chirurgia plastica estetica o ricostruttiva è di fondamentale importanza che tu ti rivolga sempre ad un chirurgo plastico certificato ed di comprovata esperienza chirurgica, che non solo conosca le tecniche di chirurgia plastica ma sia in grado anche di gestire ed evitare qualsiasi complicanza.
Secondo L'American Society of Plastic Surgeons (ASPS) la più grande organizzazione specializzata in chirurgia plastica al mondo, di cui sono membro, ne specifica le linee guida:

La loro formazione ed esperienza li rende qualificati in modo univoco per eseguire procedure ricostruttive o cosmetiche. I chirurghi membri ASPS sono addestrati in procedure cosmetiche e ricostruttive di qualsiasi tipologia.

I chirurghi membri ASPS soddisfano standard rigorosi. Così in Italia la SICPRE: Almeno cinque anni di scuola di specializzazione chirurgica dopo la Laurea in Medicina, durante il quale lavora ed impara nelle migliori equipe dei Policlinici Universitari. Non esiste un master di certificazione riconosciuto con "chirurgia estetica" degno di un corso quinquennale di specializzazione.

Infine Scegliendo un membro dell'American Society of Plastic Surgeons, puoi essere certa di scegliere un chirurgo plastico altamente qualificato.