Interventi di Mastoplastica con altissimi standard di sicurezza - Chirurgia Plastica Roma

Interventi di Mastoplastica con altissimi standard di sicurezza

Gen 21

Interventi di Mastoplastica con altissimi standard di sicurezza

Uno degli interventi di chirurgia plastica più richiesti è l'aumento del volume del Seno. È un intervento però da non sottovalutare, particolarmente delicato per la zona sulla quale si interviene. Prima di sottoporsi all'intervento di mastoplastica è bene essere consapevoli dei risultati che si otterranno, conoscere prima in quale contesto verrà effettuato l'intervento.

Come Chirurgo Plastico metto SEMPRE in primo piano la Sicurezza ed il benessere del paziente e cerco di promuoverla grazie al mio ruolo nella società nazionale SICPRE, importando le migliori pratiche della Società Americana di Chirurgia plastica di cui sono socio. Ogni sala operatoria dove verrà effettuato l'intervento è quella di una vera clinica accreditata, questo per il paziente è garanzia di qualità delle attrezzature e procedure di sterilità che per legge devono essere di livello superiore a quelle previste per le sale operatorie ambulatoriali e per quelle adibite solo esclusivamente al Day Hospital.

Riassumendo: Utilizzare sale operatorie dedicate solo alla chirurgia plastica, Evitare l’utilizzo di drenaggi, utilizzare il taglio sotto mammario come accesso e protesi di qualità sono accorgimenti quindi di dimostrata efficacia per prevenire complicanze infettive ed a lungo termine..