Aumentare il seno in tutta tranquillità. Le migliori Protesi per una misura ideale. - Chirurgia Plastica Roma

Aumentare il seno in tutta tranquillità. Le migliori Protesi per una misura ideale.

Mag 03

Aumentare il seno in tutta tranquillità: Quali sono le protesi migliori e come scegliere la misura giusta.

La chirurgia plastica estetica è la chirurgia del bellessere. le persone si affidano al chirurgo in buona fede, è solo quando insorgono dei problemi si accorgono che la loro fiducia era mal riposta.

Ma degli indizi li avrebbero comunque potuti cogliere se avessero saputo dove cercare. Uno slogan efficace è piccoli prezzi piccoli chirurghi. Bisogna considerare la specializzazione e l’esperienza: uno specialista in chirurgia plastica con almeno dieci anni di servizio è una garanzia minima per la capacità di gestire gli imprevisti. Ma non solo, anche la marca delle protesi è molto più che un vezzo. Alcune marche sono sinonimo di fiducia, una garanzia quarantennale che alla luna ripaga: ricordiamoci che le protesi oggi vengono garantire a vita da aziende come la Allergan.

Oggi parlare di protesi è come parlare di stelle: c’è ne sono una galassia. Per orientarsi 1º marca garantita, 2º diffidare dalle novità che non abbiano una storia almeno decennale, 3º diffidare da chi propone in chirurgia estetica le protesi anatomiche senza spiegarvi il perché ( nascono per la chirurgia   ricostruttiva, in estetica non sono quasi mai un valore aggiunto. Oggi le protesi devono essere testurizzate, cioè rugose e sono ripiene di un gel di silicone che ne previene là fuori uscita .

La chirurgia della mammella è mini invasiva, per cui la sera le pazienti possono tornare a casa loro. Questo non vuol dire che operarsi in una struttura ambulatoriale sia come operarsi in una clinica: primo per le garanzie del servizio anestesia e rianimazione, poi la sterilità dei luoghi: inserire la protesi in massima asepsi previene infezioni e contratture. Le sale operatorie classe A delle cliniche offrono garanzie molto superiori degli ambulatori . Infine in clinica qualsiasi piccola sorpresa post operatoria, febbre, dolore lipotimie potrà essere gestita con serenità in una confortevole stanza privata. Ricordate infine la scelta della protesi: il chirurgo plastico davanti allo specchio potrà mostrarvi l’effetto finale semplicemente usando dei sizer. Così su voi stesse potrete vedere l’effetto finale e scegliere il volume di protesi da impiantare con maggiore consapevolezza.