Login

Register

User Registration
or Annulla
Login Close
---

---
A+ A A-

Aumento delle labbra

La bocca un elemento centrale nella bellezza del volto

Ho fame della tua bocca, della tua voce, del tuoi capelli
e vado per le strade senza nutrirmi, silenzioso,

non mi sostiene il pane, l'alba mi sconvolge,
cerco il suono liquido dei tuoi piedi nel giorno……
Pablo NERUDA


Aumento delle labbra con acido ialuronico roma

L’aumento di volume, il miglioramento della forma oppure il semplice ripristino di un aspetto più tonico e giovanile hanno guadagnato molta popolarità di recente grazie alla sicurezza ed alla facilità di impiego dell’acido ialuronico.
Esistono molti tipi di acido ialuronico, ma quello idoneo per le labbra ha un peso molecolare specifico in quanto deve coniugare la resistenza alla digestione enzimatica con la morbidezza ed elasticità tipiche della sede in cui deve essere iniettato.
Tali iniezioni possono essere fatte sia per aumentare il volume della mucosa che modificarne la forma oppure per evidenziare il disegno “effetto matita”.
Tali iniezioni possono essere ben tollerate grazie all’uso preventivo (30 minuti) di un anestetico topico del tipo della crema Emla. Oppure può essere effettuata una anestesia locale con lidocaina.
Gli effetti indesiderati si limitano a piccoli lividi, mentre la durata del trattamento oscilla dai quattro ai sei mesi.
Durata intervento ambulatoriale 30 minuti, anestesia topica e locale, recupero immediato, costo dai 350€


Aumento delle labbra con Grasso e cellule staminali

Voluminizzare le labbra con acido ialuronico ha come unico inconveniente la durata, essendo un filler riassorbibile. L’utilizzo di filler permanenti come il silicone è vietato, visti i problemi che crea, mentre l’utilizzo dei cosiddetti fili di Goretex produce un effetto di irrigidimento innaturale dei movimenti plastici della bocca. Un’alternativa fisiologica, permanete ed efficace può essere il trapianto di cellule adipose e staminali, che si effettua in anestesia locale ambulatorialmente: non sono necessari punti o convalescenza, anche se i lividi post iniettivi possono essere leggermente maggiori rispetto a quelli prodotti dalle iniezioni di acido ialuronico.
La componente di cellule staminali produce anche un effetto di “ringiovanimento” della mucosa della bocca
Durata intervento ambulatoriale 70 minuti, anestesia locale, recupero immediato, costo dai 700€

Copyright 2012 - Tutti i diritti sono riservati - Powered by Areatfaxxx