Login

Register

User Registration
or Annulla
Login Close
---

---
A+ A A-

Radiesse

RADIESSE ® un filler utile per modellare i profili


Una pelle sana e giovane contiene molto collagene che dona volume, elasticità e resistenza. A causa dei processi di invecchiamento la struttura del collagene giovanile si “rompe”: questo fenomeno, unitamente alle modificazioni a carico delle strutture ossee, contribuisce a generare una diminuzione dei volumi del viso.
Questa perdita di elasticità e di volume ha come risultato l'evidenziarsi delle rughe, delle linee profonde del viso ( i solchi della fronte e i naso genieni) e genera quella lassità cutanea che priva la pelle del suo aspetto giovanile.
Come far “ritornare” il collagene perduto? Il modo ideale per ottenere la riduzione delle rughe è quello di reintegrare il volume perduto, il Filler RADIESSE® è un voluminizzante composto da una parte di gel che comprende delle microsfere di idrossiapatite di calcio CaHA, questa struttura funge da impalcatura sottocutanea e contemporaneamente stimola il collagene naturale a svilupparsi: le microsfere sono composte di ioni calcio e fosfato che si trovano anche nel tessuto epidermico ed hanno un diametro tra i 25 e i 45 micron Questo processo continua per diversi mesi, prolungando l'effetto iniziale. Grazie a questa formulazione il RADIESSE® è l'unico filler riempitivo che stimola anche la produzione di nuovo collagene che si traduce in aumento naturale dei volumi ed in una correzione delle rughe che può durare un anno o più. Grazie alle caratteristiche, richiede circa un 30% di prodotto in meno per ottenere la stessa correzione di un trattamento con acido ialuronico; con il tempo i globuli bianchi, in particolare quelli chiamati macrofagi, degradano la parte gelatinosa mentre contemporaneamente i fibroblasti stimolano la produzione di nuovo collagene che, fissa le particelle di CaHA e stimola attivamente la produzione di collagene naturale. Il prodotto è miscelabile con anestetici locali per renderlo più tollerabile

INDICAZIONI
Tra le sedi del viso maggiormente suscettibili di effetti benefici ci sono il dorso delle mani, le correzioni del naso, gli zigomi il profilo, le rughe della marionetta e l'aumento del mento.

Copyright 2012 - Tutti i diritti sono riservati - Powered by Areatfaxxx